NOTE LEGALI

Il NIP Maniago ha realizzato il sito ufficiale www.consorzionip.it con l'obiettivo di trasmettere al cittadino una visione unitaria e facilmente accessibile dell'ente.
Se non vengono visualizzate restrizioni specifiche, i contenuti di questo sito sono liberamente distribuibili e riutilizzabili, a patto che sia sempre citata la fonte e riportato l'indirizzo web della pagina originale.

Diritti d'Autore

È possibile scaricare, visualizzare e stampare documenti, testo e grafica da questo sito con le seguenti limitazioni:
• Le informazioni scaricate possono essere utilizzate esclusivamente a scopo informativo;
• Le informazioni scaricate non possono essere modificate o alterate in alcun modo.

Marchi

Tutti i marchi presenti in questo sito sono soggetti alle leggi che regolano i diritti sui marchi registrati vigenti in Italia.
Non è consentito l'utilizzo non autorizzato di qualsiasi marchio visualizzato nel sito www.consorzionip.it.

Accesso a siti esterni collegati

Il NIP Maniago non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti di siti esterni, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti posti all'interno del sito dell'ente , forniti come semplice servizio agli utenti della rete.

Responsabilità

Il NIP Maniago fornisce le informazioni contenute in questo sito in buona fede e le ritiene accurate.
Tuttavia, non si ritiene responsabile per l'utilizzazione volontaria, da parte del visitatore, delle informazioni contenute nel sito.
Le notizie tecniche e le informazioni sui servizi, sui sistemi e quant'altro presenti all'interno del sito, anche se fornite su espressa richiesta del visitatore, devono considerarsi meramente informative.
L'utilizzo dei dati e delle informazioni come supporto di scelte di operazioni tecniche e commerciali di qualsiasi genere, se non supportato da personale espressamente incaricato dall'ente, è a completo rischio dell'utente.
L'ente non è responsabile né direttamente né indirettamente per danni a terzi derivanti da qualsiasi utilizzo del sito.

Legge e giurisdizione

Il Tribunale di Pordenone (Italia) è competente per eventuali controversie, comunque connesse alle condizioni esposte nelle presenti note legali, ad esse relative o comunque derivanti dall'utilizzo del presente sito. L'ente, qualora lo ritenesse necessario, si riserva il diritto di poter agire in giudizio di fronte a Tribunali di Paesi o città diverse, per proteggere i propri interessi e far rispettare i propri diritti.

Privacy

Il trattamento dei dati dei visitatori del sito rispetta pienamente la normativa sulla privacy.
(In una sezione specifica l'informativa sulla policy web attuata dal NIP Maniago).