ULTIME NOTIZIE DAL NIP

  • Tariffe servizio idrico integrato 2024
    Clicca qui per vedere le tariffe del servizio idrico integrato per l'anno 2024.
  • ATTENZIONE! – PROROGA SCADENZA BANDO PER LA RIQUALIFICAZIONE E RICONVERSIONE PRODUTTIVA SOSTENIBILE DEI COMPLESSI PRODUTTIVI DEGRADATI
    !ATTENZIONE!

    Si comunica che sono i termini per la presentazione delle domande relative al bando per la riqualificazione e riconversione produttiva sostenibile dei complessi produttivi degradati, individuati e riconosciuti attraverso il Masterplan sono stati prorogati fino alle ore 16:00 del 15 marzo 2024.

    Il bando appena approvato potrà avvalersi anche di un ulteriore strumento informativo e conoscitivo: una mappa multimediale e interattiva del territorio regionale attraverso la quale sarà possibile esaminare su scala catastale tutti i 182 siti censiti dal Masterplan. La mappa è liberamente consultabile (criterio di ricerca: masterplan) sulla piattaforma online Eagle FVG.

    La modulistica e le informazioni utili per la presentazione delle domande di contributo sono consultabili sul sito istituzionale della Regione nella sezione Sviluppoimpresa.

    Il Consorzio NIP rimane a disposizione per qualsiasi informazione.

    e-mail: info@consorzionip.it
    tel.: 0427 71500

     

     

     
  • ATTENZIONE! – PROROGA SCADENZA PER CONTRIBUTI IN CONTO CAPITALE PER CONTRATTI DI INSEDIAMENTO E AMPLIAMENTO
    !ATTENZIONE!

    Si comunica che sono riaperti i termini per la promozione di incentivi all'insediamento e all' ampliamento in agglomerati produttivi di competenza dei consorzi o ricadenti nelle aree dei distretti industriali.Il termine è stato prorogato fino alle ore 16:00 del 15 Marzo 2024

    Clicca qui per visitare la pagina della Regione dedicata e scaricare il riassunto del bando per l'anno 2023/2024.

     

    Per qualsiasi informazione potete scrivere a info@consorzionip.it o telefonare allo 0427 71500.

     

     

     
  • CONTRIBUTI IN CONTO CAPITALE PER CONTRATTI DI INSEDIAMENTO E AMPLIAMENTO
    Si comunica che dalle ore 12:00 del 22 Dicembre 2023 fino alle ore 16:00 del 29 Febbraio 2024 sono riaperti i termini per la promozione di incentivi all'insediamento e all' ampliamento in agglomerati produttivi di competenza dei consorzi o ricadenti nelle aree dei distretti industriali.

    Clicca qui per visitare la pagina della Regione dedicata e scaricare il riassunto del bando per l'anno 2023/2024.

     

    Per qualsiasi informazione potete scrivere a info@consorzionip.it o telefonare allo 0427 71500.

     

     

     
  • RIQUALIFICAZIONE E RICONVERSIONE PRODUTTIVA SOSTENIBILE DEI COMPLESSI PRODUTTIVI DEGRADATI
    Dalle ore 9:00 del 16 Novembre 2023 alle ore 16:00 del 29 Febbraio 2024 sono aperti i termini per la presentazione delle domande relative al bando per la riqualificazione e riconversione produttiva sostenibile dei complessi produttivi degradati, individuati e riconosciuti attraverso il Masterplan.

    Si tratta della seconda apertura della misura prevista dalla legge regionale SviluppoImpresa, destinata a privati, imprese e Consorzi di sviluppo economico locale a favore dei quali sono messi a disposizione contributi nella misura massima del 50% delle spese ammissibili, per un massimo di 200 mila euro, per sostenere interventi di riqualificazione e riconversione produttiva sostenibile.

    Il bando appena approvato potrà avvalersi anche di un ulteriore strumento informativo e conoscitivo: una mappa multimediale e interattiva del territorio regionale attraverso la quale sarà possibile esaminare su scala catastale tutti i 182 siti censiti dal Masterplan. La mappa è liberamente consultabile (criterio di ricerca: masterplan) sulla piattaforma online Eagle FVG.

    La modulistica e le informazioni utili per la presentazione delle domande di contributo sono consultabili sul sito istituzionale della Regione nella sezione Sviluppoimpresa.

    Il Consorzio NIP rimane a disposizione per qualsiasi informazione.

    e-mail: info@consorzionip.it
    tel.: 0427 71500

     

     

     
  • ATTENZIONE – NUOVO NUMERO TELEFONICO
    Si avvisa che la mensa consortile Manià ha cambiato numero telefonico.

    Il nuovo numero è 0427 702316.

    Clicca qui per consultare i servizi offerti dal Consorzio NIP

     

     

     
  • CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER PROGETTI DI INVESTIMENTO PRODUTTIVO CHE VALORIZZANO LO SVILUPPO DI TECNOLOGIE E INNOVAZIONE
    La Giunta Regionale ha approvato il bando per la concessione di contributi a fondo perduto a sostegno della realizzazione di progetti di investimento produttivo nelle imprese che valorizzano lo sviluppo delle tecnologie e l'innovazione.

    La presentazione delle domande avverrà tramite il sistema informatico predisposto da Insiel per i bandi della programmazione FESR da martedì 16 maggio a giovedì 29 giugno 2023.

    Clicca qui per sapere quali sono i beneficiari, i progetti ammissibili e gli obblighi.

    Per qualsiasi informazione potete scrivere a info@consorzionip.it o telefonare allo 0427 71500.

     

     

     
  • PROGETTO WELFARE TERRITORIALE FVG
    Promosso dal Consorzio NIP, è il primo progetto di welfare aziendale a chilometro zero a tutti gli effetti, perché mette in relazione le persone e il loro sistema valoriale con il territorio in cui lavorano e spendono.

    Il Progetto Welfare Territoriale mira a fornire alle realtà industriali del territorio la possibilità di erogare crediti ai propri dipendenti da spendere presso gli esercenti locali per acquistare beni o servizi, in modo semplice, smart e conveniente tramite una piattaforma personalizzata e un’App collegata.

    Il progetto si pone l'obiettivo di rafforzare la rete tra gli esercenti locali e le realtà industriali del territorio, trasformando il welfare aziendale, spesso obbligatorio per CCNL, in un valore condiviso e una risorsa per il territorio. Il progetto vuole pensare il territorio in maniera diversa, in un’ottica di cambiamento e benessere per le persone che lo abitano e che ci lavorano. L’obiettivo intrinseco è quello di aumentare la forza lavoro del territorio attraendo nuovi individui e nuove famiglie, ripopolando così le Valli e Dolomiti Friulane in controtendenza con l’indice demografico.

    Scopri di più sui vantaggi del progetto al sito www.welfarefvg.it!

     

     
  • AVVISO – PUBBLICATA LA GRADUATORIA PER L’ASILO NIDO – ANNO EDUCATIVO 2023/2024
    Al link sottostante potrete trovare la graduatoria per l'Asilo Nido Consortile a.e. 2023/2024.

    Scarica la Graduatoria - a.e. 2023_2024

     

    Con l'occasione si segnala che la scadenza per la presentazione online della domanda di abbattimento rette per l'a.e. 2023/2024 scade il 31.05.2023.

    Tutte le informazioni utili si possono trovare al seguente link

     

     
  • DOMANDA PER ABBATTIMENTO REGIONALE RETTE ASILO NIDO A.E. 2023/2024
    Si informano i genitori che intendono iscrivere i bambini presso la nostra struttura per l'anno educativo 2023/2024, che la domanda per l'abbattimento delle rette da parte della Regione Autonoma FVG sarà da presentare esclusivamente on line dal 31 marzo 2023 al 31 maggio 2023.

    Per approfondimenti clicca qui

     

     
  • PROROGA SCADENZA BANDO PER INCENTIVI ALL’INSEDIAMENTO E ALL’AMPLIAMENTO
    Si comunica che il termine per la presentazione delle domande relative al Bando insediamenti L.R. 3/2015 Rilancimpresa art. 6 rivolto a piccole, medie e grandi imprese per l'anno 2022/2023 è posticipato all' 17 Marzo 2023 ore 16.00.

    Consulta la nostra pagina di Supporto e finanziamento all'insediamento e scarica il riassunto del bando per l'anno 2022/2023.

     

    Per qualsiasi informazione potete scrivere a info@consorzionip.it o telefonare allo 0427 71500.

     

    Clicca qui per scarica il riassunto del bando.

    Per qualsiasi informazione potete scrivere a info@consorzionip.it o telefonare allo 0427 71500.

     
  • CONTRIBUTI IN CONTO CAPITALE PER CONTRATTI DI INSEDIAMENTO E AMPLIAMENTO
    La Regione promuove incentivi all'insediamento e all' ampliamento in agglomerati produttivi di competenza dei consorzi o ricadenti nelle aree dei distretti industriali.

    Consulta la nostra pagina di Supporto e finanziamento all'insediamento e scarica il riassunto del bando per l'anno 2022/2023.

     

    Per qualsiasi informazione potete scrivere a info@consorzionip.it o telefonare allo 0427 71500.

     

     

     
  • LO SAPEVI CHE… L’ACQUA E’ UN BENE PREZIOSO?
    L'acqua è davvero un bene prezioso e vista la siccità che ci sta colpendo ognuno di noi è chiamato a fare la propria parte.

    L'impegno del Consorzio NIP si concretizza con azioni innovative come la georeferenzazione di tutti i contatori di distribuzione idrica, il controllo da remoto degli impianti di potabilizzazione e lo studio delle acque delle zone produttive per evitare gli sprechi e gestire correttamente quando invece vi è abbondanza di precipitazioni.

    Ecco una piccola infografica che potrà essere utile, delle piccole buone abitudini possono fare un'enorme differenza.

     

     

     
  • AVVISO – PUBBLICATA LA GRADUATORIA PER L’ASILO NIDO – ANNO EDUCATIVO 2022/2023
    Al link sottostante potrete trovare la graduatoria per l'Asilo Nido Consortile a.e. 2022/2023.

    Scarica la Graduatoria - a.e. 2022_2023

     

    Con l'occasione si segnala che la scadenza per la presentazione online della domanda di abbattimento rette per l'a.e. 2022/2023 scade il 31.05.2022.

    Tutte le informazioni utili si possono trovare al seguente link

     

     
  • DOMANDA PER ABBATTIMENTO REGIONALE RETTE ASILO NIDO A.E. 2022/2023
    Si informano i genitori che intendono iscrivere i bambini presso la nostra struttura per l'anno educativo 2022/2023, che la domanda per l'abbattimento delle rette da parte della Regione Autonoma FVG sarà da presentare on line dal 31 marzo 2022 al 31 maggio 2022.

    Per approfondimenti: https://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/famiglia-casa/politiche-famiglia/FOGLIA39/

     

     
  • PROROGA SCADENZA BANDO PER INCENTIVI ALL’ INSEDIAMENTO E ALL’ AMPLIAMENTO
    Si comunica che il termine per la presentazione delle domande relative al Bando insediamenti L.R. 3/2015 Rilancimpresa art. 6 commi 2 e 4 rivolto a piccole, medie e grandi imprese per l'anno 2021/2022 è posticipato all' 11 Marzo 2022 ore 16.00.

    Clicca qui per scarica il riassunto del bando.

     

    Per qualsiasi informazione potete scrivere a info@consorzionip.it o telefonare allo 0427 71500.

     

     

     
  • SCADENZA BANDO PER INCENTIVI ALL’ INSEDIAMENTO E ALL’AMPLIAMENTO
    Si ricorda che il 26.02.2022 è il termine per la presentazione delle domande relative al Bando insediamenti L.R. 3/2015 Rilancimpresa art. 6 commi 2 e 4 rivolto a piccole, medie e grandi imprese per l'anno 2021/2022.

    Clicca qui per scarica il riassunto del bando.

     

    Per qualsiasi informazione potete scrivere a info@consorzionip.it o telefonare allo 0427 71500.

     

     

     
  • NUOVI TERMINI DI PAGAMENTO FATTURE EMESSE DAL CONSORZIO NIP
    A far data dalle fatture emesse dal mese di agosto 2021 entrano in vigore i nuovi termini di pagamento come meglio specificato nella circolare
  • QUALITA’ E AMBIENTE – CERTIFICAZIONE EMAS
    Il Consorzio NIP ha il piacere di comunicare che, congiuntamente alla conferma della certificazione ISO 14001, quest’anno ha ottenuto la registrazione EMAS per la gestione delle 5 zone industriali di competenza. Questo importante traguardo certifica il valore delle procedure e l’impegno profuso dal consorzio per un continuo miglioramento della propria attività.

    Per chi lo desidera è possibile prendere visione della dichiarazione ambientale del Consorzio al seguente link.

     

     

     

     

     
  • PUNTO VACCINAZIONI STRAORDINARIO TERRITORIALE
    Oggi è stato inaugurato il punto vaccinazioni straordinario territoriale nell'ambito "Ancora più sicuri in fabbrica, vaccinati al lavoro" presso il centro sevizi del Consorzio NIP.

    Da un iniziativa di Confindustria Alto Adriatico con la collaborazione della Croce Rossa Italiana e Pordenone Fiere è stato predisposto un hub che da la possibilità alle aziende che non hanno potuto trovare una sistemazione ai moduli conformi alle direttive regionali, di vaccinare i propri dipendenti .

    Tutte le informazioni necessarie le potete trovare al seguente link.

    Per ulteriori informazioni chiamare gli uffici consortili 0427-71500.

     
  • ATTENZIONE: SOSPENSIONE DELL’ UTILIZZO LOCALI CONSORTILI
    Si avvisa che dal 15 Maggio al 15 Novembre 2021 la sala convegni, la saletta riunioni e la sala videoconferenze situate presso il centro servizi del Consorzio NIP saranno utilizzate per la campagna vaccinale a contrasto della COVID-19 e pertanto non sarà possibile utilizzarle per altri scopi.

    Eventuali attività già programmate sono da considerarsi sospese e da riorganizzare altrove.

    Per ulteriori informazioni chiamare gli uffici consortili 0427-71500.

     
  • OPPORTUNITA’ PER LE IMPRESE LOCALI – PERCORSO DI PROGETTAZIONE DELLA STRATEGIA 2021-2027
    Lunedì 22 GENNAIO 2024 dalle ore 18:00 alle 19:30 presso la sede della Comunità di montagna delle Prealpi friulane orientali, Palazzo Colossis Via del Municipio 20 - Meduno, si terrà l'incontro di presentazione del percorso di progettazione strategico 2021-2027 per l'area interna dolomiti friulane.

    Vieni a scoprire quali sono le opportunità per le imprese locali.

    Clicca qui per iscriverti.

     

     
  • AVVISO – CHIUSURA NATALIZIA UFFICI CONSORTILI
    Si avvisa che gli uffici del Consorzio rimarranno chiusi da lunedì 22 Dicembre 2023 a venerdì 05 Gennaio 2024.

    Ci rivediamo lunedì 08 Gennaio 2024.

    Il Presidente, il Consiglio d'Amministrazione e tutto lo staff del Consorzio NIP vi augura buon natale e felice anno nuovo!

     

    La reperibilità per le urgenze sarà garantita.

    Direttore: dott. Saverio Maisto - cell. 334 5229026

    Responsabile Tecnico: ing. Paolo Pivato - cell. 335 6919490

     
  • ATTENZIONE! UFFICI CONSORTILI MOMENTANEAMENTE NON RAGGIUNGIBILI
    ATTENZIONE!

    Si avvisa che a causa di alcuni problemi con la fibra, gli uffici consortili momentaneamente non sono raggiungibili al telefono fisso e tramite email.
    Il disservizio dovrebbe concludersi verso le ore 15:00.

    Per urgenze siamo reperibili ai seguenti numeri:

    Ufficio tecnico e amministrativo
    335 691 9490
    339 792 7537
    335 704 0201

    Direttore
    3345229026

     

    Ci scusiamo per il disguido.

     

     
  • PANETTONI SOLIDALI – NATALE AL NIP
    Anche questo Natale il Consorzio NIP si fa capofila per promuovere l'iniziativa di acquisto di panettoni con lo scopo di donare il ricavato.

    L'associazione scelta quest'anno è la Fondazione Well Fare Pordenone.

    Per qualsiasi informazione potete scrivere a barbara@consorzionip.it o telefonare allo 0427 71500.

     

     

     
  • 𝗢𝗽𝗽𝗼𝗿𝘁𝘂𝗻𝗶𝘁𝗮̀ 𝗲 𝗦𝗲𝗿𝘃𝗶𝘇𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗲 𝗙𝗮𝗺𝗶𝗴𝗹𝗶𝗲
    Il Consorzio NIP ha il piacere di invitarvi 𝗠𝗮𝗿𝘁𝗲𝗱𝗶̀ 𝟭𝟰 𝗻𝗼𝘃𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 all'𝗘𝘃𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗣𝗿𝗲𝘀𝗲𝗻𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗢𝗽𝗽𝗼𝗿𝘁𝘂𝗻𝗶𝘁𝗮̀ 𝗲 𝗦𝗲𝗿𝘃𝗶𝘇𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗲 𝗙𝗮𝗺𝗶𝗴𝗹𝗶𝗲 della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia organizzato dal NIP in collaborazione con la Direzione centrale lavoro, formazione, istruzione e famiglia.

    Dalle 𝟭𝟳:𝟯𝟬 si parlerà tra le altre cose del Servizio di conciliazione lavoro-famiglia SI.CON.TE. Per saperne di più clicca qui.

    L'evento è gratuito, aperto a tutte e tutti e si terrà presso la Sala Convegni del Consorzio NIP in Via Venezia 18/d a Maniago (PN).

    Per informazioni contattare dolomitifriulane@welfarefvg.it

    #NipTerritorio #WelfareTerritoriale #PoliticheWelfare
  • COMITATO DI CONSULTAZIONE – RIAPERTURA CANDIDATURE
    Sono riaperti i termini per candidarsi come rappresentante designato dalle imprese con unità produttive attive localizzate nell'agglomerato industriale del comitato di consultazione come previsto dall'art. 72 della L.R. 3/2015.

    Gli interessati sono invitati a candidarsi entro le ore 12:00 del 30.11.2023 inviando una mail a info@consorzionip.it ed inserendo nell'oggetto la dicitura: COMITATO DI CONSULTAZIONE - INVIO CANDIDATURA.


    Per ulteriori informazioni chiamare gli uffici consortili 0427-71500

     
  • CHE FESTIVAL! 3 GIORNI PER 3 VALLI
    3 valli, 3 giornate, 3 tipi di esperienze! La Valcellina, Val Tramontina e Val Colvera sono liete di accogliervi al Festival "Assaggi Passaggi Messaggi di un Territorio".

    Sabato 23 SETTEMBRE 2023 dalle ore 10:00 alle 12:00 presso il Centro polifunzionale di Tramonti di Sotto la Magnifica Comunità di Montagna Dolomiti Friulane, Cavallo e Cansiglio vi invita al convegno Giovani & Aree Interne: esperienze a confronto. Ecco l'invito!


    Domenica 24 SETTEMBRE 2023 dalle ore 09:45 alle ore 11:00 presso la Terrazza coperta Palazzo Centi di Barcis vi invita alla tavola rotonda Viaggio nelle malghe delle dolomiti friulane: un ecosistema in continua evoluzione. Ecco l'invito!

    Con il Festival Assaggi Passaggi Messaggi puoi immegerti in un ambiente naturale unico, respirare l'aria buona di montagna, degustare prodotti tipici, scoprire tradizioni e curiostià.

    Clicca qui per scaricare il programma completo del Festival.

     

     
  • AVVISO – CHIUSURA UFFICI CONSORTILI
    Si avvisa che nella giornata di VENERDI' 8 SETTEMBRE 2023 gli uffici del Consorzio saranno chiusi. Ci rivediamo Lunedì 11 Settembre.

    La reperibilità per le urgenze sarà garantita.

    Direttore: dott. Saverio Maisto - cell. 334 5229026

    Responsabile Tecnico: ing. Paolo Pivato - cell. 335 6919490

     
  • AVVISO – CHIUSURA ESTIVA UFFICI CONSORTILI
    Si avvisa che gli uffici del Consorzio rimarranno chiusi da Lunedì 07 Agosto 2023 a Venerdì 18 Agosto 2023.

    Ci rivediamo Lunedì 21 Agosto 2023.

    Buona Estate!

     

    La reperibilità per le urgenze sarà garantita.

    Direttore: dott. Saverio Maisto - cell. 334 5229026

    Responsabile Tecnico: ing. Paolo Pivato - cell. 335 6919490

     
  • AVVISO – MODIFICA TEMPORANEA ORARIO UFFICI CONSORTILI
    Si avvisa che l'orario degli uffici consortili subiranno delle modifiche temporanee.
    A partire da Venerdì 23 Giugno a Venerdì 8 settembre, il venerdì pomeriggio gli uffici saranno chiusi al pubblico.

    La reperibilità per le urgenze sarà garantita.

    Direttore: dott. Saverio Maisto - cell. 334 5229026

    Responsabile Tecnico: ing. Paolo Pivato - cell. 335 6919490
  • AVVISO – CHIUSURA UFFICI CONSORTILI
    Si avvisa che gli uffici del Consorzio rimarranno chiusi dalle 12:30 di Venerdì 21 Aprile a Martedì 25 Aprile 2023.

    Ci rivediamo Mercoledì 26 Aprile 2023.

     

    La reperibilità per le urgenze sarà garantita.

    Direttore: dott. Saverio Maisto - cell. 334 5229026

    Responsabile Tecnico: ing. Paolo Pivato - cell. 335 6919490

     
  • AVVISO – CHIUSURA PASQUALE UFFICI CONSORTILI
    Si avvisa che gli uffici del Consorzio rimarranno chiusi Venerdì 07 Aprile e Lunedì 10 Aprile 2023.

    Ci rivediamo Martedì 11 Aprile 2023.

    Buona Pasqua!

     

    La reperibilità per le urgenze sarà garantita.

    Direttore: dott. Saverio Maisto - cell. 334 5229026

    Responsabile Tecnico: ing. Paolo Pivato - cell. 335 6919490

     
  • AVVISO – PUBBLICATO IL MODULO DI ISCRIZIONE ALL’ASILO NIDO (2023-2024)
    Dal 01 Aprile si aprono le iscrizioni all'asilo nido consortile per l'anno educativo 2023/2024.

    Le domande dovranno pervenire via mail all'indirizzo: info@consorzionip.it. Nel caso di impossibilità ad utilizzare la mail, la consegna può essere fatta a mano, previo appuntamento.

    Il termine ultimo per la consegna della domanda corredata degli allegati richiesti è il 30.04.2023.

    Vai alla pagina Asilo Nido e scarica il modulo.

    Per ulteriori informazioni chiamare allo 0427 71500
  • Tariffe servizio idrico integrato 2023
    Clicca qui per vedere le tariffe del servizio idrico integrato per l'anno 2023.
  • PRESENTAZIONE MADE IN FVG – AMBASCIATORI DI ECCELLENZA
    Agenzia Lavoro & SviluppoImpresa ha il piacere di invitarVi martedì 14 febbraio 2023 alle ore 18:00 al Cinema Visionario di Udine (Sala Eden) per la presentazione dell’edizione 2023 di “Made in FVG - Ambasciatori di Eccellenza”, un’edizione che sarà dedicata ai parchi scientifici della nostra regione. Nell’occasione verrà proiettato anche il video reportage della prima edizione del regista Lorenzo Bianchini, che racconta le visite alle imprese con le testimonianze degli studenti partecipanti.

    Alla presenza della stampa, l’Assessore regionale al lavoro, formazione, istruzione, ricerca, università e famiglia, Alessia Rosolen, presenterà l’edizione 2023 di MADE in FVG - Ambasciatori di Eccellenza. Seguirà alle 18.30 la proiezione del video reportage dell’edizione 2022.

    Di seguito il link per le informazioni e le iscrizioni: https://www.eventbrite.com/e/biglietti-made-in-fvg-conferenza-stampa-e-proiezione-video-517574097057
    Per partecipare all’evento e assicurarsi un posto in sala, è consigliata la prenotazione. L'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento dei posti disponibili.

     

     

     

     
  • AVVISO – CHIUSURA NATALIZIA UFFICI CONSORTILI
    Si avvisa che gli uffici del Consorzio rimarranno chiusi da Sabato 24 Dicembre 2022 a Venerdì 6 Gennaio 2023.

    Ci rivediamo Lunedì 9 Gennaio 2023.

    Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

     

    La reperibilità per le urgenze sarà garantita.

    Direttore: dott. Saverio Maisto - cell. 334 5229026

    Responsabile Tecnico: ing. Paolo Pivato - cell. 335 6919490

     
  • AVVISO BANDO DI GARA – AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA EFFICACE
    Il Consorzio NIP con determinazione del Responsabile Unico del Procedimento n. 139 ha aggiudicato in via definitiva efficace le attività preliminari alla progettazione definitiva per i lavori di Recupero insediamento dismesso e realizzazione di un nuovo centro logistico doganale in Z.I. Maniago.

    Alla pagina Bandi di gara e contratti i documenti relativi alla procedura negoziata ex art. 1 comma 2 lett. b) della Legge 120/2020 di conversione del D.L n. 76/2020 come modificata dalla Legge 108/2021 di conv. del D.L. 77/2021 in deroga all’art. 36 comma 2 del D.Lgs. n. 50/2016.

     

     
  • FERRATI IN MATERIA
    Ritorna Ferrati in Materia.

    La Scuola del Metallo, alcune industrie del territorio e il Consorzio NIP invitano i ragazzi e le loro famiglie ad un incontro per parlare assieme della prima scelta decisiva che compiranno a breve: la scelta della scuola superiore.
    Vi aspettiamo il 17 Dicembre alle ore 10.30 presso il l'Aula Magna dell'Istituto d'Istruzione Superiore E. Torricelli di Maniago.

     

     

     
  • AVVISO – CHIUSURA UFFICI CONSORTILI
    Si avvisa che gli uffici del Consorzio rimarranno chiusi nella giornata di Venerdì 9 Dicembre 2022.

    Ci rivediamo Lunedì 12 Dicembre 2022.

     

     

    La reperibilità per le urgenze sarà garantita.

    Direttore: dott. Saverio Maisto - cell. 334 5229026

    Responsabile Tecnico: ing. Paolo Pivato - cell. 335 6919490

     
  • ECONOMIA E AMBIENTE – La riconversione energetica delle aziende
    Giovedì 17 Novembre dalle ore 17:45 alle ore 19:45 presso la Sala Convegni del Consorzio NIP in via Venezia 18/D, si terrà il convegno ECONOMIA E AMBIENTE - La riconversione energetica delle aziende. Dovere o necessità? organizzato dal Rotary Club Maniago Spilimbergo in collaborazione con i Rotary Club Pordenone, Pordenone Alto Livenza, San Vito al Tagliamento, Sacile Centerario, Comune di Maniago, Consorzio NIP e Confindustria Alto Adriatico.

    Ecco il programma.

     

     

     
  • AVVISO BANDO DI INDAGINE DI MERCATO – APERTURA BUSTE
    Con riferimento alla procedura negoziata ex art. 1 comma 2 lett. b) della Legge 120/2020 di conversione del D.L n. 76/2020 come modificata dalla Legge 108/2021 di conv. del D.L. 77/2021 in deroga all’art. 36 comma 2 del D.Lgs. n. 50/2016 per l’affidamento delle attività preliminari alla progettazione definitiva avanzata si comunica che l'apertura delle buste è prevista per Venerdì 21.10.2022 ore 9:30.
  • AVVISO BANDO DI INDAGINE DI MERCATO – RIAPERTURA TERMINI
    Sono ripaerti i termini relativi alla procedura negoziata ex art. 1 comma 2 lett. b) della Legge 120/2020 di conversione del D.L n. 76/2020 come modificata dalla Legge 108/2021 di conv. del D.L. 77/2021 in deroga all’art. 36 comma 2 del D.Lgs. n. 50/2016 per l’affidamento delle attività preliminari alla progettazione definitiva avanzata per i soli operatori economici che hanno svolto il sopralluogo obbligatorio.

    La nuova scadenza è Martedì 18 ottobre ore 12:00.
  • AVVISO – CHIUSURA UFFICI CONSORTILI
    Si avvisa che gli uffici del Consorzio rimarranno chiusi Giovedì 08 e Venerdì 9 Settembre 2022.

    Ci rivediamo Lunedì 12 Settembre 2022.

     

     

    La reperibilità per le urgenze sarà garantita.

    Direttore: dott. Saverio Maisto - cell. 334 5229026

    Responsabile Tecnico: ing. Paolo Pivato - cell. 335 6919490

     
  • AVVISO BANDO DI INDAGINE DI MERCATO
    Il Consorzio NIP intende espletare una procedura negoziata ex art. 1 comma 2 lett. b) della Legge 120/2020 di conversione del D.L n. 76/2020 come modificata dalla Legge 108/2021 di conv. del D.L. 77/2021 in deroga all’art. 36 comma 2 del D.Lgs. n. 50/2016 per l’affidamento delle attività preliminari alla progettazione definitiva avanzata.

    L'avviso viene pubblicato sull'area pubblica della piattaforma eAppalti e scade alle ore 12:00 del 07.09.2022.
  • AVVISO DI RICERCA SELETTIVA CON PRE-SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI UNA UNITA’ CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI “REFERENTE AMBIENTALE”
    E' indetta una selezione per l'assunzione a tempo indeterminato full time di un unità con il profilo professionale di "Referente ambientale per ufficio tecnico NIP".

    La domanda con i relativi allegati potrà essere consegnata direttamente all'Ufficio segreteria del Consrozio - via Venezia 18/D - 33085 Maniago (PN) oppure spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o via PEC all'indirizzo nipmaniago@pec.it entro le ore 12:00 del 05/09/2022.

    Per ulteriori informazioni chiamare allo 0427 71500
  • AVVISO – CHIUSURA ESTIVA UFFICI CONSORTILI
    Si avvisa che gli uffici del Consorzio rimarranno chiusi da Lunedì 08 Agosto 2022 a Venerdì 19 Agosto 2022.

    Ci rivediamo Lunedì 22 Gennaio 2022.

    Buona Estate!

     

    La reperibilità per le urgenze sarà garantita.

    Direttore: dott. Saverio Maisto - cell. 334 5229026

    Responsabile Tecnico: ing. Paolo Pivato - cell. 335 6919490

     
  • AVVISO – CHIUSURA UFFICI CONSORTILI
    Si avvisa che nella giornata di VENERDì 3 GIUGNO 2022 gli uffici del Consorzio saranno chiusi. Ci rivediamo Lunedì 6 Giugno.

    La reperibilità per le urgenze sarà garantita.

    Direttore: dott. Saverio Maisto - cell. 334 5229026

    Responsabile Tecnico: ing. Paolo Pivato - cell. 335 6919490

     
  • CORSI GRATUITI IN PARTENZA AL FAB LAB FVG
    Il FAB LAB FVG offre alcune opportunità formative gratuite sia online che in presenza con dei corsi intensivi a numero chiuso di max. 10 partecipanti (CLICCA QUI PER PRENOTARTI).

    Il primo corso in partenza è previsto per il 16 Maggio dalle 17:00 alle 18:00 e tratterà il tema di "MODELLAZIONE ARTISTICA E MODELLAZIONE MECCANICA: I PROGRAMMI ARTCAM E FUSIONE 360° - online creative dialogue".

    I relatori dell'incontro saranno Maurizio Liguori ed Emanuele Ciccone.

     

    QUI potrai trovare il calendario con gli altri corsi in partenza e tutti i dettagli!

     

     

     

     

     

     
  • Tariffe noleggio sale presso il centro servizi 2022
    TARIFFE NOLEGGIO SALE CENTRO SERVIZI ANNO 2022
  • AVVISO – CHIUSURA PASQUALE UFFICI CONSORTILI
    Si avvisa che gli uffici del Consorzio rimarranno chiusi Venerdì 15 Aprile e Lunedì 18 Aprile 2022.

    Ci rivediamo Martedì 19 Aprile 2022.

    Buona Pasqua!

     

    La reperibilità per le urgenze sarà garantita.

    Direttore: dott. Saverio Maisto - cell. 334 5229026

    Responsabile Tecnico: ing. Paolo Pivato - cell. 335 6919490

     
  • AVVISO – PUBBLICATO IL MODULO DI ISCRIZIONE ALL’ASILO NIDO (2022-2023)
    Dal 01 Aprile si aprono le iscrizioni all'asilo nido consortile per l'anno educativo 2022/2023. Il termine ultimo per la consegna della domanda corredata degli allegati richiesti è il 30.04.2021.
    Vista la particolare situazione che stiamo vivendo, si chiede di far pervenire le domande via mail all'indirizzo: info@consorzionip.it. Nel caso di impossibilità ad utilizzare la mail, la consegna può essere fatta a mano, previo appuntamento.

    Per il modulo cliccare qui: 2022_2023domanda asilo nido

    Per ulteriori informazioni chiamare allo 0427 71500
  • Tariffe servizio idrico integrato 2022
    TARIFFE SERVIZIO IDRICO INTEGRATO ANNO 2022
  • AVVISO – CHIUSURA NATALIZIA UFFICI CONSORTILI
    Si avvisa che gli uffici del Consorzio rimarranno chiusi da Venerdì 24 Dicembre 2021 a Venerdì 7 Gennaio 2022.

    Ci rivediamo Lunedì 10 Gennaio 2022.

    Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

     

    La reperibilità per le urgenze sarà garantita.

    Direttore: dott. Saverio Maisto - cell. 334 5229026

    Responsabile Tecnico: ing. Paolo Pivato - cell. 335 6919490

     
  • OPEN CALL – FAB LAB CONTEST FVG
    Sono aperte le candidature al bando FAB LAB CONTEST FVG dedicato alle idee imprenditoriali e startup che sviluppano servizi, prodotti, tecnologie, applicazioni, con particolare attenzione alle iniziative nate nell'ambito della manifattura digitale e in settori con ricadute nell'ambito montano.

    Bando e modalità di iscrizione sono pubblicati sul sito di Friul innovazione.

    Scadenza del bando  31 Dicembre 2021

     

     

     
  • AVVISO – CHIUSURA UFFICI CONSORTILI
    Si avvisa che nella giornata di MERCOLEDI' 08 DICEMBRE 2021 gli uffici del Consorzio saranno chiusi. Ci rivediamo Giovedì 9 Dicembre.

    La reperibilità per le urgenze sarà garantita.

    Direttore: dott. Saverio Maisto - cell. 334 5229026

    Responsabile Tecnico: ing. Paolo Pivato - cell. 335 6919490

     
  • FERRATI IN MATERIA
    La Scuola del Metallo, alcune industrie del territorio e il Consorzio NIP invitano i ragazzi e le loro famiglie ad un incontro per parlare assieme della prima scelta decisiva che compiranno a breve: la scelta della scuola superiore.
    Vi aspettiamo il 27 Novembre alle ore 10.30 presso il Museo dell'Arte fabbrile e delle coltellerie.

     

     

     
  • PANETTONI SOLIDALI – NATALE AL NIP
    Anche questo Natale il Consorzio NIP si fa capofila per promuovere l'iniziativa di acquisto di panettoni con lo scopo di donare il ricavato.

    L'associazione scelta quest'anno è l'associazione ONLUS VOCE DONNA.

    Per qualsiasi informazione potete scrivere a info@consorzionip.it o telefonare allo 0427 71500.

     

     

     
  • CONTRIBUTI IN CONTO CAPITALE PER CONTRATTI DI INSEDIAMENTO E AMPLIAMENTO
    La Regione promuove incentivi all'insediamento e all' ampliamento in agglomerati produttivi di competenza dei consorzi o ricadenti nelle aree dei distretti industriali.

    Clicca qui per visitare la nostra pagina di Supporto e finanziamento all'insediamento e scarica il riassunto del bando per l'anno 2021/2022.

     

    Per qualsiasi informazione potete scrivere a info@consorzionip.it o telefonare allo 0427 71500.

     

     

     
  • AVVISO – CHIUSURA UFFICI CONSORTILI
    Si avvisa che nella giornata di LUNEDI' 1 NOVEMBRE 2021 gli uffici del Consorzio saranno chiusi. Ci rivediamo Martedì 2 Novembre.

    La reperibilità per le urgenze sarà garantita.

    Direttore: dott. Saverio Maisto - cell. 334 5229026

    Responsabile Tecnico: ing. Paolo Pivato - cell. 335 6919490

     
  • TRASMISSIONE ORDINANZA NR 70 PER DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE PER IL GIORNO 26.09.2021 MANIFESTAZIONE AUTOMOBILISTICA AMATORIALE DENOMINATA “7° FORMULA DRIVER”
    Per opportuna conoscenza l'ordinanza n. 70/2021 del 20/09/2021 rilasciata dal Corpo Intercomunale di Polizia Locale della Comunità di Montagna, avente come oggetto: "COMUNE DI MANIAGO - DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE PER IL GIORNO DOMENICA 26.09.2021, PER LA MANIFESTAZIONE AUTOMOBILISTICA AMATORIALE DENOMINATA "7° FORMULA DRIVER"

    ORDINANZA 70 -1

    ALLEGATO ORDINANZA PLANIMETRIA 26.09.2021

     
  • AVVISO – CHIUSURA UFFICI CONSORTILI
    Si avvisa che nella giornata di MERCOLEDI' 8 SETTEMBRE 2021 gli uffici del Consorzio saranno chiusi. Ci rivediamo Giovedì 9 Settembre.

    La reperibilità per le urgenze sarà garantita.

    Direttore: dott. Saverio Maisto - cell. 334 5229026

    Responsabile Tecnico: ing. Paolo Pivato - cell. 335 6919490

     
  • AVVISO – CHIUSURA UFFICI CONSORTILI
    Si avvisa che nella giornata di VENERDI' 27 AGOSTO 2021 gli uffici del Consorzio chiuderanno alle ore 12.30.

    La reperibilità per le urgenze sarà garantita.

    Direttore: dott. Saverio Maisto - cell. 334 5229026

    Responsabile Tecnico: ing. Paolo Pivato - cell. 335 6919490

     
  • AVVISO – CHIUSURA ESTIVA UFFICI CONSORTILI
    Si comunica che dal 9 al 22 Agosto gli uffici consortili saranno chiusi. Ci rivediamo Lunedì 23 Agosto.

    Buona Estate!

     

    La reperibilità per le urgenze sarà garantita.

    Direttore: dott. Saverio Maisto - cell. 334 5229026

    Responsabile Tecnico: ing. Paolo Pivato - cell. 335 6919490

     
  • AVVISO – PUBBLICATA LA GRADUATORIA PER L’ASILO NIDO – ANNO EDUCATIVO 2021/2022
    Al link sottostante potrete trovare la graduatoria per l'Asilo Nido Consortile a.e. 2021/2022.

    Scarica la Graduatoria - a.e. 2021_2022

     

    Con l'occasione si segnala che la scadenza per la presentazione online della domanda di abbattimento rette per l'a.e. 2021/2022 scade il 31.05.2021.

    Tutte le informazioni utili si possono trovare al seguente link

     

     
  • AVVISO – CHIUSURA UFFICI CONSORTILI
    Si avvisa che gli uffici del Consorzio rimarranno chiusi nelle giornate di Venerdì 2 e Lunedì 5 Aprile. Ci rivediamo Martedì 6 Aprile.

    Buona Pasqua!

     

    La reperibilità per le urgenze sarà garantita.

    Direttore: dott. Saverio Maisto - cell. 334 5229026

    Responsabile Tecnico: ing. Paolo Pivato - cell. 335 6919490

     
  • AVVISO – PUBBLICATO IL MODULO DI ISCRIZIONE ALL’ASILO NIDO (2021-2022)
    Dal 01 Aprile si aprono le iscrizioni all'asilo nido consortile per l'anno educativo 2021/2022. Il termine ultimo per la consegna della domanda corredata degli allegati richiesti è il 30.04.2021.
    Vista la particolare situazione che stiamo vivendo, si chiede di far pervenire le domande via mail all'indirizzo: info@consorzionip.it. Nel caso di impossibilità ad utilizzare la mail, la consegna può essere fatta a mano, previo appuntamento.

    Per il modulo cliccare qui: 2021_2022domanda asilo nido

    Per ulteriori informazioni chiamare allo 0427 71500
  • ATTENZIONE: SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA’ DEI SERVIZI EDUCATIVI – ORDINANZA MINISTERIALE 12 MARZO 2021
    Facendo seguito all'Ordinanza ministeriale del 12 Marzo 2021, nel territorio della Regione Friuli Venezia Giulia si applicano dal 15 al 28 Marzo 2021 le misure di cui al capo V del DPCM del 02 Marzo 2021.

    Link alle fonti normative:
    Ordinanza ministeriale 12.03.2021
    DPCM 02 Marzo 2021
    D.Lgs 65/2017
  • Tariffe servizio idrico integrato 2021
    TARIFFE SERVIZIO IDRICO INTEGRATO ANNO 2021
  • DUE RUOTE SONO MEGLIO DI QUATTRO
    Il Consorzio NIP parteciperà al prossimo webinar organizzato dalla Confindustria Alto Adriatico riguardante il Bike to Work.

    La partecipazione al webinar è gratuita tramite iscrizione entro il 23.02.2021.

     

    Clicca qui per il modulo di iscrizione.

     

     

     

     

     
  • AVVISO – BANDO PUBBLICO PER LOCAZIONE DI CAPANNONE INDUSTRIALE
    Si avvisa che è stato pubblicato il Bando per la locazione con riscatto di n. 3 moduli (anche singolarmente considerati) di cui al compendio immobiliare realizzato presso la Z.I. di Maniago.

    Tutti i dettagli e il modulo per la presentazione dell'offerta sono scaricabili cliccando qui.

    Scadenza presentazione domanda: 25.02.2021

     

    Per qualsiasi informazione potete scrivere a info@consorzionip.it o telefonare allo 0427 71500.
  • AVVISO – CHIUSURA NATALIZIA UFFICI CONSORTILI
    Si avvisa che gli uffici del Consorzio rimarranno chiusi da Giovedì 24 Dicembre 2020 a Domenica 10 Gennaio 2021.

    Ci rivediamo Lunedì 11 Gennaio 2021.

    Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

     

    La reperibilità per le urgenze sarà garantita.

    Direttore: dott. Saverio Maisto - cell. 334 5229026

    Responsabile Tecnico: ing. Paolo Pivato - cell. 335 6919490

     
  • AVVISO – CHIUSURA UFFICI CONSORTILI
    Si avvisa che gli uffici del Consorzio rimarranno chiusi nella giornata di Lunedì 7 Dicembre. Ci rivediamo Mercoledì 9 Dicembre.

    Buona Weekend!

     

    La reperibilità per le urgenze sarà garantita.

    Direttore: dott. Saverio Maisto - cell. 334 5229026

    Responsabile Tecnico: ing. Paolo Pivato - cell. 335 6919490

     
  • CONTRIBUTI IN CONTO CAPITALE PER CONTRATTI DI INSEDIAMENTO E AMPLIAMENTO
    La Regione promuove incentivi all'insediamento e all' ampliamento in agglomerati produttivi di competenza dei consorzi o ricadenti nelle aree dei distretti industriali.

    Clicca qui per visitare la nostra pagina di Supporto e finanziamento all'insediamento e scarica il riassunto del bando per l'anno 2020/2021.

     

    Per qualsiasi informazione potete scrivere a info@consorzionip.it o telefonare allo 0427 71500.

     

     

     
  • PANETTONI SOLIDALI – NATALE AL NIP
    Anche questo Natale il Consorzio NIP si fa capofila per promuovere l'iniziativa di acquisto di panettoni con lo scopo di donare il ricavato.

    L'associazione scelta quest'anno è l'associazione "ANGOLO".

    Per qualsiasi informazione potete scrivere a info@consorzionip.it o telefonare allo 0427 71500.

     

     

     
  • AVVISO – CHIUSURA UFFICI CONSORTILI
    Si avvisa che gli uffici del Consorzio rimarranno chiusi nella giornata di Lunedì 7 Settembre. Ci rivediamo Mercoledì 9 Settembre.

    Buona Weekend!

     

    La reperibilità per le urgenze sarà garantita.

    Direttore: dott. Saverio Maisto - cell. 334 5229026

    Responsabile Tecnico: ing. Paolo Pivato - cell. 335 6919490

     
  • AVVISO – CHIUSURA ESTIVA UFFICI CONSORTILI
    Si comunica che dal 10 al 21 Agosto gli uffici consortili saranno chiusi. Ci rivediamo Lunedì 24 Agosto.

    Buona Estate!

     

    La reperibilità per le urgenze sarà garantita.

    Direttore: dott. Saverio Maisto - cell. 334 5229026

    Responsabile Tecnico: ing. Paolo Pivato - cell. 335 6919490

     
  • AVVISO – PUBBLICATA LA GRADUATORIA PER L’ASILO NIDO – ANNO EDUCATIVO 2020/2021
    Al link sottostante portrete trovare la graduatoria per l'Asilo Nido Consortile a.e. 2020/2021, si precisa che le attuali e future disposizioni nazionali e regionali in riferimento all’emergenza sanitaria in atto potrebbero modificare le condizioni di frequenza dei bambini all’Asilo Nido Consortile.

    GRADUATORIA NIDO 2020_2021

     

     

     
  • AVVISO – APERTURA CENTRO ESTIVO SPERIMENTALE – per bambini da 3 mesi a 3 anni
    Vi informiamo che il Consorzio NIP e la Cooperativa Onlus Melarancia aprono il “Centro Estivo Sperimentale”, a partire da lunedì 29 giugno presso la struttura dell’Asilo Nido in Via Venezia 18 a Maniago.  Al Centro Estivo possono essere iscritti, per un minimo di 2 settimane, i bambini di età compresa tra i 3 mesi e i 4 anni non compiuti, nonché i fratelli degli stessi purché non superino i 5 anni di età.

    Il Centro è gestito dalla Cooperativa Sociale “Melarancia - Un Posto Per Giocare”, che ha adottato una serie di misure quali la sanificazione dei locali e la riorganizzazione degli spazi, per consentire l’accesso dei bambini nel pieno rispetto delle disposizioni di legge in materia di sicurezza sanitaria. Il numero dei posti a disposizione è di 20 unità.

    Le iscrizioni raccolte per il mese di luglio sono già a quota 13, rimangono quindi pochi posti disponibili. Inoltre, è possibile fare richiesta di iscrizione anche nel mese di agosto.

    Le famiglie interessate possono contattare gli uffici di Melarancia al tel. 0434.27419.

     

     

     
  • AVVISO – PUBBLICATO IL MODULO DI ISCRIZIONE ALL’ASILO NIDO (2020-2021)
    Dal 4 maggio si aprono le iscrizioni all'asilo nido consortile per l'anno educativo 2020/2021. Il termine ultimo per la consegna della domanda corredata degli allegati richiesti è il 29.05.2020.
    Vista la particolare situazione che stiamo vivendo, si chiede di far pervenire le domande via mail all'indirizzo: paola@consorzionip.it. Nel caso di impossibilità ad utilizzare la mail, la consegna può essere fatta a mano, previo appuntamento.

    Per il modulo cliccare qui: 2020_2021domanda asilo nido

     
  • NOI CI SIAMO! – NIP EVOLUTION
    Nip Evolution non si ferma! Le nostre aziende vogliono far sapere che trasformare in opportunità questo momento sarà una delle basi per dimostrare al mondo ancora una volta il valore del Made in Italy.

    Guarda il video

    #NOICISIAMO

     

     
  • AVVISO – POSTICIPATE LE ISCRIZIONI ALL’ASILO NIDO (2020-2021)
    Il Consiglio di Amministrazione del Consorzio NIP, vista l'emergenza COVID-19, ha ritenuto opportuno spostare le iscrizioni all'asilo nido per il nuovo anno educativo 2020 - 2021, nel periodo che va dal 4 al 29 maggio 2020.

     

     
  • ATTENZIONE: SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA’ PRODUTTIVE INDUSTRIALI – MODIFICA DPCM 22 MARZO 2020
    In allegato si riporta il Decreto del Ministro dello Sviluppo Economico del 25.03.2020 a parziale modifica del DPCM del 22.03.2020

    DM-MiSE-25-03-20.
  • SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA’ PRODUTTIVE INDUSTRIALI – DPCM 22 MARZO 2020
    Si riportano le disposizioni del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri che producono effetti a partire dal 23 Marzo 2020 fino alla data del 03 Aprile 2020.

    http://spensione delle attività produttive industriali DPCM 22 marzo 2020

    In allegato riportiamo l'Allegato al presente DPCM: tabella con i Codici Acteco delle attività non soggette a sospensione.

    https://www.consorzionip.it/wp-content/uploads/2020/03/dpcm-22-marzo-2020.pdf.pdf.pdf
  • SMART WORKING – TUTTI INSIEME CE LA FAREMO
     

     

     
  • PROTOCOLLO PER LA SICUREZZA NELLE AZIENDE – EMERGENZA COVID-19
    Portiamo a conoscenza di tutte le imprese che in data 14/03/2020 è stato siglato il protocollo per la sicurezza nei luoghi di lavoro in relazione all’epidemia Covid-19.

    Il documento consiste in 13 punti volti a contrastare e prevenire la diffusione del nuovo coronavirus nei luoghi di lavoro.

    Si tratta di regole da applicare a tutela della salute di chi è presente in azienda e di chi ha relazioni da cliente o fornitore con l’azienda stessa.

    Sono indicazioni semplici che permettono al sistema produttivo del nostro Paese di continuare a reggere all’urto dell’epidemia: solo in questo modo potremmo contribuire tutti assieme a tutelare l’economia da ulteriori danni che l’emergenza straordinaria sta creando.

    Si raccomanda a tutti quindi la massima collaborazione e attenzione nell’applicare le direttive senza sottovalutare eventuali segnali che possano emergere nell’ambiente di lavoro.

    Tutti insieme ce la faremo!

    http://www.salute.gov.it/portale/news/p3_2_1_1_1.jsp?lingua=italiano&menu=notizie&p=dalministero&id=4237

     
  • ABBATTIMENTO REGIONALE RETTE ASILO NIDO A.E. 2020/2021 – MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
    Si informano i genitori che intendono iscrivere i bambini presso la nostra struttura per l'anno educativo 2020/2021, che la domanda per l'abbattimento delle rette da parte della Regione Autonoma FVG sarà da presentare on line e che serviranno l'isee aggiornato e l'identità SPID o l'attivazione della Carta Regionale dei Servizi.

    Per approfondimenti: http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/famiglia-casa/politiche-famiglia/FOGLIA25/

     

     
  • BONUS NIDO INPS 2020
    Si informano le famiglie  sulla possibilità di chiedere il bonus nido INPS che dal 2020 prevede un abbattimento sulla fattura presentata di € 272,72 al mese per ISEE inferiori ai 25.000,00 euro, di € 227,27 per ISEE tra i 25.000,01 e i 40.000,00 e di € 136,37 per famiglie con ISEE superiore ai 40.000,01.

    Per approfondimenti: https://www.inps.it/nuovoportaleinps/default.aspx?itemdir=51105

     

     
  • ORDINANZA DI SOSPENSIONE DEI SERVIZI EDUCATIVI FINO AL 15 MARZO 2020
    Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 04 marzo 2020 dispone anche la sospensione dei servizi educativi per l’infanzia fino al 15 marzo 2020.

    Si ricorda che le misure urgenti di sospensione dell’attività dei servizi educativi come delle scuole sono adottate allo scopo di contenere il diffondersi del COVID-19 e per tutelare la salute pubblica e delle famiglie del territorio regionale.

    http://www.governo.it/sites/new.governo.it/files/DPCM4MARZO2020.pdf

     

     
  • ORDINANZA DI CHIUSURA ASILO NIDO FINO ALL’ 8 MARZO 2020
    Si comunica che il Ministro della Salute di intesa con il Presidente della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia il 01 marzo 2020, al fine di tutelare la salute pubblica, dispone anche la chiusura dei servizi educativi per l’infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado della Regione Friuli Venezia Giulia fino alla data del 08 marzo.

    http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/hp-new/in-evidenza/ultime/1069.html

     

     

     
  • Tariffe servizio idrico integrato 2020
    TARIFFE CICLO INTEGRATO DELLE ACQUE ANNO 2020
  • ORDINANZA DI CHIUSURA ASILO NIDO
    Si comunica che il Ministro della Salute di intesa con il Presidente della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia il 23 febbraio 2020, al fine di tutelare la salute pubblica, dispone anche la chiusura dei servizi educativi per l’infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado della Regione Friuli Venezia Giulia fino alla data del 01 marzo.

    ordinanza

     

     
  • Codice univoco per la fatturazione elettronica
    Il codice univoco del Consorzio NIP per la fatturazione elettronica è : 5RUO82D
  • Tariffe servizio idrico integrato 2019
    Scarica il modulo delle Tariffe del ciclo integrato delle acque 2019
  • Progetto di promozione del sistema produttivo locale della coltelleria
    Avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse alla partecipazione ad un progetto di promozione del sistema produttivo locale della coltelleria.

    Visto che sono stati prorogati i termini di presentazione della domanda di contributo, le manifestazioni di interesse possono essere presentate entro il 22/01/2019.

    Scarica l'allegato A
    Scarica l'allegato B
  • Avviso di rettifica e riapertura termini
    In riferimento alla procedura di gara avente ad oggetto l'affidamento dei servizi di progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione lavori ed altri servizi connessi, relativi ai lavori di “Realizzazione nuovo incubatore d’impresa in Z.I. di Maniago (PN)” - C.I.G.: 752818137D, il cui avviso è stato pubblicato su GURI V Serie Speciale n. 71 del 20/06/2018, si comunica che sono state apportate variazioni alla documentazione di gara. Pertanto il nuovo termine ricezione offerte è fissato per il giorno 10.09.2018 ore 12.00 e la nuova data apertura offerte è fissata per il giorno 11.09.2018 ore 09.00.



    Vai alla sezione
  • Avviso di sospensione
    Si informa che la gara d’appalto per l’affidamento del servizio di progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, oltre direzione lavori, collaudo ed altri servizi connessi riportati nel Disciplinare d’Incarico, relativo ai lavori di “Realizzazione nuovo incubatore d’impresa in Z.I. di Maniago (PN)” – CIG 752818137D, il cui bando è stato pubblicato sulla GURI V Serie Speciale n. 71 del 20.06.2018, con determina del RUP n. 86 del 15/03/2018 è stata sospesa, come da provvedimento che segue:

    Determinazione RUP n. 253 del 20/07/2018
  • Servizio di tesoreria
    Procedura aperta per l'affidamento del Servizio di Tesoreria per il periodo dal 01/01/2019 al 31/12/2023.

    Codice Identificativo Gara: Z1C23EEDCA.

    All'ottenimento delle autorizzazioni e pareri da parte degli enti competenti, accatastamento, incarico relativo ai lavori di "Realizzazione Nuovo Incubatore d'Impresa in Z.I. di Maniago (PN)".


    Per scaricare la documentazione di gara vai alla sezione "SERVIZIO DI TESORERIA"
  • Avviso di rettifica
    Bando di gara per l'affidamento del servizio di progettazione definitiva, esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, direzione lavori, ed altri servizi connessi riportati nel disciplinare d'incarico relativo ai lavori di "Realizzazione Nuovo Incubatore d'Impresa in Z.I. di Maniago (PN)".

    Relativamente all'importo posto a base di gara, si rettifica e si precisa che lo stesso è pari ad euro 156.151,68, oltre oneri previdenziali e IVA, come per legge.

    Restano inalterate tutte le altre parti della documentazione di gara e le date di scadenza.

    La documentazione di gara, la documentazione tecnica e l'errata corrige sono disponibili alla sezione "BANDO DI GARA"
  • Avviso di gara per servizio progettazione
    Procedura aperta per l'affidamento del servizio di progettazione definitiva, esecutiva, calcoli strutturali comprensivi di pratica da inoltrare alla Direzione Centrale infrastrutture, mobilità, pianificazione territoriale e lavori pubblici, servizio edilizia di Pordenone, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione (d.lgs. 81/2008 e S.M.I.), direzione lavori, assisrenza, misura, contabilità, collaudo, redazione certificato di regolare esecuzione, pratica di prevenzione incendi finalizzata all'ottenimento del C.P.I., servizi e pratiche necessarie all'ottenimento delle autorizzazioni e pareri da parte degli enti competenti, accatastamento, incarico relativo ai lavori di "Realizzazione Nuovo Incubatore d'Impresa in Z.I. di Maniago (PN)".

    La documentazione di gara, la documentazione tecnica ed i quesiti posti sono disponibili alla sezione "BANDO DI GARA"
  • Avviso pubblico
    Avviso pubblico per l'assegnazione in locazione di tre unità produttive ubicate nel capannone modulare sito nella Z.I. di Pinedo.

    Vai alla sezione "AVVISO PUBBLICO"
  • Graduatoria Asilo Nido anno 2018/2019
    Scarica la Graduatoria Asilo Nido 2018/2019
  • Iscrizione Asilo Nido 2018/2019
    Di seguito potete trovare il link per poter scaricare la nuova domanda di iscrizione all'Asilo Nido per l'anno 2018/19 ed il Modulo da presentare ai Servizi Sociali del Comune di Maniago per l'abbattimento delle rette.

    Scarica la Domanda Asilo Nido anno scolastico 2018/2019
    Scarica il modulo per l'abbattimento rette anno scolastico 2018/2019
  • Tariffe servizio idrico integrato 2018
    Per la Z.I. di Meduno si confermano le tariffe fino al 31/12/2018.

    Scarica il modulo delle Tariffe del servizio idrico integrato anno 2018